CURAPROX Limited Edition: talenti da tutto il mondo reinterpretano lo spazzolino CS 5460

Dalla collaborazione con creativi da tutto il mondo nascono le Limited edition del CS 5460 in un divertente pack doppio, per donare al prodotto più iconico di Curaprox un rinnovato appeal.

Ogni anno, infatti, l’azienda indice un concorso per dare spazio al talento e contestualmente far rivivere il prodotto di punta del brand attraverso nuove e sorprendenti grafiche.

In particolare, per cominciare la settimana col piede giusto, la designer Cristina Capristo ha creato l’edizione HAPPY LIL TEETH, con l’idea di regalare sorrisi e diffondere vibrazioni positive. La testina, dotata delle consuete 5460 setole capaci di arrivare anche nelle aree più recondite della bocca, diventa multicolor per affrontare la giornata con la giusta attitude, all’insegna dell’allegria. Forme semplici e giocose per ovviare alla complessità della realtà, piccole creature sorridenti per raccontare storie: così lo spazzolino HAPPY LIL TEETH, nelle varianti bianco e nero, saluta definitivamente il Monday blues!

Al centro della proposta di Veronika Burger – DIFFERENT DAYS – c’è invece il concetto di diversità come ricchezza. Un mix originale di colori ci ricorda che ogni giorno è a sé e merita di essere celebrato in quanto tale. Azzurro Tiffany e rosa Schiapparelli per inneggiare al susseguirsi dei giorni, uno sempre differente dall’altro.

LOVE è l’edizione speciale di Curaprox che celebra l’amore. Un pensieroperfetto per chi ha a cuore l’igiene orale quotidiana dei propri cari o desidera lavarsi i denti con uno spazzolino originale e di stile.  In questo caso, la testina è personalizzata con la grafica di un cuore, che si completa solo quando i due spazzolini sono affiancati. Il motivo simbolo per eccellenza dell’amore è anche presente sul distintivo manico dal design ottagonale.

Con LOVE di Curaprox possiamo regalare a chi vogliamo bene una protezione e un sorriso sano coniugando creatività, colore ed estetica. Infine, con l’estate che bussa prepotentemente alle porte, non poteva certo mancare in casa Curaprox la giocosa SUMMER edition. Tratto distintivo di questa linea è un divertente motivo floreale, dalle tinte accese e variegate. 

Il progetto nasce dal talento dell’illustratrice Catalina Estrada, che ritrae la gioia pura con motivi allegri e colori intensi. Anche in questo caso la testina cambia aspetto, per diventare ancora più colorata e accattivante grazie al disegno di due piccoli fiorellini. Sono quattro le varianti colore complessivamente disponibili, da acquistare nel formato coppiarosa baby e verde smeraldo, oppure azzurro cielo e rosso pervinca. 

Tutte linee speciali del modello CS 5460 hanno a cuore non solo l’estetica dello spazzolino, ma anche quella del pack, dal look fresco e in linea con la proposta creativa, e sono distribuite nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *