PARTY ROUND GREEN, APERI-FIT CON FISH & CHICH, LA MAGIA DI UN SANO APERITIVO

di Camillo Pisano

CON UNA SOLA TELEFONATA PARTY ROUND GREEN, PROPONENDOSI COME UNICO FORNITORE, VI FA MANGIARE E BERE MEGLIO IN QUALITÀ, VI FA RISPARMIARE TEMPO, DENARO E RISORSE UMANE NELLA ORGANIZZAZIONE DEI VS EVENTI. QUANDO LA FILOSOFIA ‘GREEN’ NON È SOLO UN MODA, MA UN VERO STILE DI VITA.

Party Round, diretta da Danilo Arlenghi, da sempre specializzata nella fornitura di servizi per eventi ecosotenibili tradizionali e non convenzionali su tutto il territorio nazionale, da oltre otto anni è totalmente green oriented. Infatti, la convinzione ‘verde’ innata, la dilagante new wave della green economy ed uno spiccato senso per la eco-sostenibilità, hanno fatto sì che Party Round trasformasse tutti i suoi servizi in green services, la sua denominazione in Party Round Green, ed in particolare il suo celebre servizio catering & banqueting nel primo catering totalmente ‘green’ in Italia, a rispetto dell’ambiente e degli individui, avendo pertanto a cuore, in primis, la salute ed il benessere dei suoi clienti e dei loro ospiti.

La ideazione e realizzazione di spettacoli, intrattenimenti, attrazioni ed animazioni ad impatto zero è infatti uno dei top service di Party Round insieme al servizio hostess e promoter con divise ecologiche, interpreti e ragazze immagine, alla fornitura di piante ad alto fusto da allestimento e di addobbi floreali creativi, dalla propria serra, al noleggio di impianti audio-luci-video a risparmio energetico, o pagode, ombrelloni, tensostrutture, palchi, passerelle, allestimenti e scenografie, nonché alle riprese video con telecamere digitali e postproduzione a emissione di anidride carbonica quasi nulla.

Party Round Green vi offre: Aperi-fit con Fish & Chic

fishandchic 3 itin 570

La magia di un sano aperitivo che ritempra, da’ benessere psico-fisico, allieta e diverte, genera relazioni interpersonali, procura piacere e gioia. Non ci sono controindicazioni o effetti collaterali. Ecco gli ingredienti del nuovo entusiasmante Aperi-fit di PartyRound Green: a base di fish & chic: stuzzichini di mare e lago, appetizer supercreativi con crostacei, frutti di mare, molluschi , finger food di pescato italiano e cocktail low alcol. Food and beverage assolutamente bio a tutela della natura e della salute degli ospiti.

Per Party Round … people first !
Events, yes we care !

Chiama Danilo 393 9402049 – daniloarlenghi@partyround.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *