SALUTE ORALE: DENTALPRO PUNTA ANCORA SU TORINO E INAUGURA IL SUO SETTIMO CENTRO IN CITTÀ

SALUTE ORALE: DENTALPRO PUNTA ANCORA SU TORINO E INAUGURA IL SUO SETTIMO CENTRO IN CITTÀ

DentalPro, il più grande Gruppo dell’odontoiatria privata italiana, investe ancora nel Torinese e apre nel capoluogo il suo 24° centro della provincia. Salgono così a 37 le sue sedi in Piemonte.

La struttura, da poco inaugurata in Corso Lecce 66, è un ambiente accogliente di circa 200 mq, privo di barriere architettoniche e dotato di tecnologie moderne come lo scanner intraorale per la presa dell’impronta delle arcate dentali in digitale e la TAC 3D. Qui lavora un team multidisciplinare di 10 persone tra staff, assistenti alla poltrona, odontoiatri e igienisti, sotto la Direzione Sanitaria della dott.ssa Renata Regina Cafasso Hager, iscritta all’Albo degli Odontoiatri della provincia di Torino.

“Da sempre puntiamo su cure di qualità, tecnologia e standard elevati”, dichiara Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo DentalPro. “Per venire incontro ai bisogni dei pazienti, quest’anno abbiamo

deciso di ampliare il circuito di partnership e convenzioni con fondi e assicurazioni private, così da poter favorire un accesso più ampio possibile ai trattamenti. Con la nuova apertura nel capoluogo piemontese, vogliamo contribuire a tutelare il diritto dei cittadini torinesi a usufruire di cure dentali sostenibili e di qualità”.

DentalPro conta oggi oltre 250 centri in 14 regioni, più di 2.000 dipendenti e 1.500 professionisti tra odontoiatri e igienisti, con una copertura capillare del territorio nazionale. In 12 anni di attività, ha gestito oltre un milione di pazienti e ottenuto 3 Certificazioni ISO in Sicurezza, Qualità e Ambiente. Le strutture, aperte anche nel weekend con orario continuato, sono collocate nei più importanti Centri Commerciali e nelle principali città italiane, per offrire agli utenti la massima comodità e disponibilità oraria. Le tipologie di trattamenti erogati sono numerose, in grado di soddisfare le esigenze di salute orale di adulti e bambini: dall’odontoiatria generale all’implantologia, all’ortodonzia. Elevati standard di cura e competenza del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.

Educare a una corretta cultura della prevenzione, offrendo trattamenti accessibili e di qualità, è la mission con cui, da 12 anni, ci prendiamo cura della salute orale di tante famiglie italiane”, spiega il dottor Samuele Baruch, Direttore del Comitato Medico Scientifico DentalPro. “Oltre un milione di persone finora ci ha accordato la propria fiducia, di cui 409.000 in Piemonte e 271.000 nella provincia di Torino. Un risultato che rappresenta un riconoscimento anche nei confronti del nostro personale, impegnato a seguire ogni paziente con gentilezza e professionalità, prima, durante e dopo le terapie. La salute della bocca non va trascurata ed è bene non rimandare i controlli dal dentista. In DentalPro adottiamo rigidi protocolli di sicurezza, per la massima tutela di pazienti e operatori”.

DentalPro è presente in tutte le province del Piemonte, per un totale di 37 centri. L’elenco completo delle strutture in Italia, con i nomi dei rispettivi Direttori Sanitari, è disponibile sul sito https://www.dentalpro.it/centri-dentalpro.html.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *