PESOFORMA ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2022

Pesoforma, da sempre vicino a chi si prende cura del proprio benessere quotidiano attraverso prodotti di qualita’ e adatti ad ogni esigenza, ha ottenuto un importante riconoscimento, vincendo il premio “ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2022”. Un traguardo che conferma l’attenzione del brand verso i consumatori, ed reso ancor piu’ significativo per via delle due referenze che hanno ottenuto questo premio: lo Smoothie alla Vaniglia e lo Smoothie ai Frutti di Bosco, due prodotti proteici che si collocano all’interno di un trend in crescita nel mondo del benessere e dello sare in forma.
“Eletto Prodotto dell’Anno” rappresenta un evento unico nel panorama dei riconoscimenti a livello di prodotto: e’ infatti l’unico premio all’innovazione basato sul voto dei consumatori e da quest’ultimi direttamente assegnato. I prodotti vengono infatti eletti da più di 12.000 consumatori attraverso un’importante ricerca di mercato, che permette di conoscere l’opinione sui prodotti oggetto di indagine.
Lo Smoothie alla Vaniglia e lo Smoothie ai Frutti di Bosco sono gli ultimi arrivati nella gamma di Smoothie firmata Pesoforma e rappresentano il pasto sostitutivo idelae per la perdita e il controllo del peso. Con sole 201 kcal, ricchi in proteine e con 13 vitamine e 11 minerali, contengono tutti i nutrienti essenziali per il benessere dell’organismo. Facili da preparare, possono essere impiegati anche per una varieta’ di ricette diverse. La linea completa di Smoothie Pesoforma si compone anche di altri gusti: lo Smoothie Fragola e Banana, lo Smoothie Crusca d’Avena e Mela e l’irresistibile Choco Smoothie.

CANALI DI VENDITA Farmacia, Grande Distribuzione e su www.nutrishopping.it
www.pesoforma.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *