Hippocrates prosegue la crescita in Veneto

La Farmacia Sacra Famiglia di Padova e la Farmacia Fiorenzato di Treviso entrano nella rete del GruppoA poche settimane dall’acquisizione del gruppo Meltias, Hippocrates può così contare solo in Veneto su oltre 50 farmacie e 300 dipendenti. Prevista un’ulteriore espansione nella regione entro i primi mesi del 2022
Il Gruppo Hippocrates si espande ancora in Veneto con l’ingresso nella propria rete di due realtà storiche nei rispettivi territori: la farmacia Sacra Famiglia di Padova e la farmacia Fiorenzato di Conegliano (TV).
A poche settimane dall’acquisizione delle farmacie Meltias tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso e Belluno, i nuovi ingressi rappresentano un’ulteriore conferma dell’importanza del territorio veneto per il Gruppo che solo in questa regione può contare su una rete di oltre 50 farmacie e 300 collaboratori. Tra Padova e provincia, Hippocrates è presente con 8 farmacie, che diventeranno 14 entro i primi mesi del 2022. La Farmacia Fiorenzato rappresenta, invece, il sesto presidio del Gruppo nel Trevigiano.
Rodolfo Guarino, Co-ceo di Hippocrates ha commentato “Il Veneto è certamente un mercato di primaria importanza per noi, dove continueremo a investire con convinzione anche nei prossimi anni. Siamo entusiasti dell’accoglienza che stiamo ricevendo dalle diverse realtà del territorio che condividono la nostra stessa idea di farmacia come primo presidio sanitario per il cittadino”.
Hippocrates, consapevole del valore aggiunto della conoscenza del territorio e al fine di garantire continuità nella gestione, manterrà invariate le attuali équipe di collaboratori. La dott.ssa Anna Stefanelli e il dott. Giampiero Citron, titolari rispettivamente della farmacia Sacra Famiglia e della farmacia Fiorenzato resteranno entrambi in qualità di direttori tecnic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *