CODICE VERDE: IL MESE DELLA PELLE

La mappatura dei nevi, screening fondamentale per la salute dell’epidermide

Codice Verde è il primo e unico poliambulatorio di Milano organizzato come un Pronto Soccorso privato e dedicato esclusivamente ai codici bianco e verde. Per questo mese, Codice Verde ricorda l’importanza della prevenzione e della protezione della pelle con una iniziativa speciale nei mesi di marzo ed aprile.

La proposta riguarda la mappatura dei nevi per l’identificazione di eventuali anomalie con uno sconto del 10% per chi prenota entro il 31 di marzo. E’ proprio la primavera il periodo ideale per l’eventuale asportazione delle malformazioni, in quanto ancora lontano dai mesi caldi estivi in cui ci si espone maggiormente alla luce del sole.

Se avete dubbi sullo stato della vostra epidermide, non esitate a contattare Codice Verde telefonicamente fissando la data e l’ora della visita medica con dermatologi specializzati. L’appuntamento viene confermato in tempi brevissimi, così come l’eventuale esportazione di nevi sospetti.

La mappatura dei nevi è uno screening che permette l’individuazione di eventuali melanomi e tumori della pelle. Si tratta di una visita medica semplice e rapida che evita complicanze legate al passar del tempo. E’ fondamentale curare in anticipo.

Codice Verde risponde al numero 0258319874 dal lunedì al venerdì, 9-19.
Si trova in Via Carlo Crivelli 15/A, Milano.
www.codiceverde.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *