ACQUA ALMA LANCIA IL PROGETTO GREEN BUILDING

Acqua Alma, brand del Gruppo Celli – leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni professionali per l’erogazione di bevande e nei relativi servizi di assistenza tecnica – presenta una novità assoluta destinata a cambiare i consumi dell’acqua di milioni di famiglie: Acqua Alma Green Building.

Si stima che solo 1 bottiglia su 5 sia realmente riciclata. Il consumo di bevande in bottiglia ha un impatto ambientale importante. Riciclare non è più sufficiente. Per questo Celli Group crede fermamente che il futuro del nostro pianeta dipenda da soluzioni radicali, ovvero il superamento del contenitore monouso.

“Con la ripartenza di questi giorni– afferma Mauro Gallavotti, CEO del Gruppo Celli – sono dell’idea che abbiamo l’opportunità di sfruttare quanto è accaduto per costruire un mondo migliore. Dobbiamo ripartire cambiando i nostri paradigmi, ancora di più all’insegna della sostenibilità e la ripartenza deve essere green. Con il lockdown abbiamo riscoperto il valore della nostra casa, e la qualità dell’acqua di rete. Oggi nasce il progetto Acqua Alma Green Building, la prima soluzione per l’erogazione dell’acqua dedicata ai condomini. La comodità di avere un’acqua buona e sicura, sempre disponibile, che fa bene all’ambiente, direttamente nel proprio condominio. Un servizio economico e ricco di praticità”.

Grazie alla tecnologia professionale dell’erogatore Acqua Alma installato nel proprio condominio la spesa sarà più leggera con tanto spazio libero nella dispensa. Tante tipologie di acque a disposizione, naturale e frizzante, fredda o a temperatura ambiente, riducendo l’inquinamento da plastica. Tutto questo direttamente nel proprio condominio.

Acqua Alma è un’acqua buona e sicura.

È buona perché: Acqua Alma valorizza l’acqua di rete che è già buona e sicura. E grazie ai filtri al carbone attivo l’acqua viene ulteriormente valorizzata: è priva di sostanze indesiderate e senza quel sapore di cloro che a volte è presente nell’acqua del rubinetto, mantenendo pressoché inalterati i valori di sali minerali e migliorando le caratteristiche organolettiche ed il gusto.

È sicura perché: è l’utente stesso che si prende cura dell’igiene delle proprie bottiglie e borracce riutilizzabili, e la tecnologia e l’assistenza tecnica degli erogatori Acqua Alma è professionale e certificata, garantita inoltre da analisi periodiche dell’acqua su parametri chimici e microbiologici.

Grazie all’App Acqua Alma Refill ognuno può creare un profilo personale o per la propria famiglia, farsi riconoscere dall’erogatore, misurare il proprio risparmio economico e l’impatto ambientale delle proprie azioni.

Acqua Alma Green Building è una grande comodità che fa bene all’ambiente, per creare un mondo più verde e pulito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *