Forhans lancia AftaBrand Plus il nuovo gel orale che contrasta le più comuni problematiche del cavo orale

Per un sorriso bello e sano, a prova di afte e sanguinamento gengivale, Forhans lancia il nuovo alleato a protezione naturale, dall’azione astringente e lenitiva. Con Zinco Cloruro, Lattoferrina e Acido Ialuronico
Stress, cattiva alimentazione, allergie alimentari e batteri: sono queste le principali cause che portano alla comparsa delle piccole lesioni della mucosa tipiche delle più comuni malattie della cavità orale. Sono disturbi che colpiscono gran parte della popolazione, sin dalla giovane età, e che, se non trattati, possono diventare molto fastidiosi. Come contrastarli? Per un uso semplice e quotidiano (e un sorriso, oltre che bello, sano) Forhans lancia il gel orale senza alcol AftaBrand Plus, un nuovo alleato per la salute della bocca, dall’azione astringente e lenitiva.

Con all’interno Zinco Cloruro, Lattoferrina e Acido Ialuronico, AftaBrand Plus è ideale per prevenire e aiutare la risoluzione delle principali problematiche del cavo orale: non solo afte, ma ancheparodontopatie localizzatetasche gengivali e sanguinamento gengivale.

I tre elementi che compongono il gel orale svolgono ognuno una sua funzione specifica per contrastare le lesioni che si possono presentare nella bocca. In che modo? Lo Zinco Cloruro è una molecola dalla comprovata attività antibatterica e svolge un’efficace azione astringente sulle mucose,riducendo il sanguinamento gengivale e favorendo una rapida risoluzione delle afte. La Lattoferrina, la più importante proteina della saliva, aiuta a inibire la moltiplicazione batterica nel cavo orale (tra le principali cause della comparsa di queste lesioni) grazie alla sua funzione principale di sottrarre il ferro salivare ai batteri. L’unione con il complesso Prostrength, inoltre, enfatizza di 5 volte di più l’attività della Lattoferrina. In ultimo, l’utilizzo dell’Acido Ialuronico svolge una funzione lenitiva e aiuta ad idratare e proteggere i tessuti orali.

AftaBrand Plus si usa a livello topico, il gel deve essere applicato direttamente sulla parte, per mezzo del comodo beccuccio applicatore. Lasciare agire per 10 minuti e poi risciacquare.

Prezzo consigliato: € 9,80 – 10ml
È distribuito in farmacia, parafarmacia e Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *