Hoopy è una startup tutta al femminile ideata da Barbara Borghesi e Marta Molinelli, amiche, mamme e imprenditrici, per allenarsi quando si vuole e dove si vuole.

Grazie a Hoopy, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, l’utente sceglie un personal trainer disponibile a raggiungerlo dove preferisce (a casa, al parco, in azienda…) oppure prenotando una lezione in videoconferenza. Modalità,quest’ultima, che va per la maggiore in tempi di Covid19 e non comporta nessun compromesso in termini di qualità: oltre a mostrare gli esercizi, infatti, l’allenatore infatti vede come vengono eseguiti e può correggere e dare consigli ad hoc.

 

 

 

 

 

 

 

Nessun obbligo di sottoscrivere abbonamenti, né vincoli o rinnovi automatici: si sceglie solo la lezione che si desidera fare, con il personal trainer disponibile per quel giorno e in quella fascia oraria, in modalità presenza o live streaming. Ove lo si desideri, Hoopy offre la possibilità di acquistare, a condizioni vantaggiose, un pacchetto da spendere per qualsiasi disciplina.

Sono 13 le attività fra cui si può scegliere (dallo yoga al pilates, passando per kick boxing e fit ballet) e molteplici personal trainer, tutti attentamente selezionati per assicurare una formazione di alto livello, un atteggiamento professionale e con un’ottima padronanza dell’italiano e dell’inglese.

Fra le novità da poco inserite c’è “Rock your heels”, lezione tenuta da un’insegnante di danza moderna, che prevede di indossare le scarpe tacco 12 per l’intera ora di lezione.

Non si tratta di un workout tradizionale, quanto piuttosto di un’occasione per giocare con la propria sensualità e la propria autostima. Al termine di ogni lezione si esegue una piccola coreografia che diventa man mano più strutturata per le utenti più assidue.

Per la festa della mamma, che quest’anno cadrà domenica 9 maggio, ci piacerebbe offrire alle vostre lettrici (e alla vostra redazione) la possibilità di provare gratuitamente una lezione, singolarmente, con un’amica o, perché no, in compagnia della propria figlia.

HOOPY4MUMS è il codice che abbiamo appositamente creato per questa occasione e che dà diritto ad una sessione one-to-one in modalità live streaming on demand, da utilizzare entro il 15 maggio 2021.

Le istruzioni sono molto semplici:

  1. Cerca HOOPY – Your Personal Trainer on demandsul tuo Store e scaricala gratuitamente;
  2. Registrati seguendo le istruzioni;
  3. Seleziona l’attività che preferisci, giorno e ora e non dimenticare di selezionare “live stream”;
  4. Invia la richiesta ai Trainer che preferisci;
  5. Al momento del pagamento inserisci il tuo codice regalo;
  6. Divertiti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *