LA PIATTAFORMA DI WELLNESS POWERFUL GRACE CLUB ORA PARLA ANCHE ITALIANO

La community, creata dalle donne per le donne, dal 13 settembre è on line con corsi anche in italiano

 

 

 

 

 

 

 

Nata nel 2020 da un’idea di due donne italiane che vivono a Stoccolma, la piattaforma wellness Powerful Grace Club è arrivata ora anche in Italia.

Basata sull’approccio nordico al benessere e ispirata alle donne indipendenti che reclamano il diritto di dedicare del tempo a sè stesse, grazie anche allo statement “#pgcmovement” si posiziona come il primo movimento femminista del wellness.

Una piattaforma unica nel suo genere, dove ogni donna, qualsiasi sia il suo aspetto fisico, il suo grado di allenamento o il suo background, può allenarsi per raggiungere i propri obiettivi – realistici e possibili – senza pregiudizi o senza sentirsi mai a disagio e dove gli istruttori non sono orientati unicamente al “perfect body” ma al “total body wellness”.

Ecco che le classi proposte rappresentano alla perfezione questo binomio che coniuga il fitness al wellness: mentre le lezioni Powerful (Body Shaper, Cardio Boxing, ecc) sono più focalizzate sul cardio endurance e sulla forza, le Grace (yoga, barre, pilates, ecc) lavorano di più sul mindful e sul rafforzamento dell’area core.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *