31 Ottobre: Domenica di Halloween al Parco Frassanelle, giornata per bambini e ragazzi tra contest orrifici e chef da Paura

Domenica 31 ottobre al Parco Frassanelle, nel cuore dei Colli Euganei, la festa di Halloween è dedicata a grandi e piccoli : dalle 10 fino al tramonto c’è “Halloween Selfie Park Contest”. Come funziona? Facile: tutti coloro che verranno al Parco padovano travestiti e invieranno una foto al numero whatsapp dedicato parteciperanno al contest più atteso di Halloween. Tra tutte le foto pervenute verranno estratti una serie di vincitori: per loro, in regalo, i prodotti dell’azienda agricola Valle Madonnina e del birrificio Monterosso. Il numero per partecipare al contest è 345 4041017 (inviare la foto e aggiungere nome e cognome).

Per i più piccoli inoltre ci sarà la sfida “Chef da Paura”. Come diventare un “Halloween Mini Masterchef”? Semplice: dalle ore 13.30 alle 17 ogni bambino potrà decorare il proprio Muffin a tema horror con pasta, formine, ma anche pipistrelli, fantasmi, zucchine e zucche. Indossando il cappello da chef e il grembiulino personalizzato, ognI mini-chef potrà preparare il suo ‘Muffin da Brivido’. Ad ogni postazione di lavoro potranno essere presenti massimo 12 bambini, la durata di ogni mini-laboratorio sarà di circa 20 minuti. Prenotazione sul posto con contributo per il materiale di 5 euro.
Come ogni week-end ci sarà la possibilità di approfittare del punto ristoro dell’ Azienda Agricola Valle Madonnina con hamburger, patatine fritte, affettati, formaggi, dolci fatti in casa, cioccolata calda e castagne.

Per info: www.frassanelle.it

BIGLIETTI
INGRESSO PARCO
adulti: 6 euro
bambini da 4 a 12 anni: 3 euro
bambini fino a 3 anni: gratis
disabili con certificazione: gratis
accompagnatore disabile non autosufficiente: 3 euro
INGRESSO PARCO
GROTTE + PIANTERRENO DELLA VILLA

adulti: 11 euro
bambini da 4 a 12 anni: 5,50 euro
bambini fino a 3 anni: gratis
disabili con certificazione: gratis
accompagnatore disabile non autosufficiente: 5,50 euro

INGRESSO PARCO + GROTTE + VILLA piano terreno e primo piano

adulti: 13 euro
bambini da 4 a 12 anni: 6,50 euro
disabili con certificazione: gratis
accompagnatore disabile non autosufficiente: 6,50 euro

La Villa e le Grotte non sono agibili a chi ha disabilità motoria.

I cani possono accedere al guinzaglio al solo Parco.
Parcheggio: 2 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *