CALZE GT, IL BENESSERE NEL TESSUTO. LA TUA SECONDA PELLE!

L’azienda Calze GT è specializzata nella produzione e commercializzazione di calze e collant  a compressione graduata e curativi, di biancheria intima seamless con effetti estetici e cosmetici e di biancheria intima pre-parto.

 

 

 

La pluriennale esperienza vantata da Calze GT, i materiali pregiati impiegati, importanti collaborazioni con partner internazionali e “tecniche di produzione” innovative, permettono all’azienda di immettere sul mercato sempre prodotti assolutamente esclusivi e di efficacia garantita. Ricerca, innovazione e qualità sono infatti le tre caratteristiche guida dell’operato dell’azienda, che non si stanca mai di sperimentare e rinnovarsi.

I suoi tre principali brand sono:

Relaxsan: attenzione alla linea Diabetic and Sensitive feet socks,  ossia i calzini con eccezionali proprietà terapeutiche per coloro che soffrono di diabete, artriti, piede d’atleta, piedi sensibili e delicati.

Farmacell: spazio alle tre principali linee di biancheria seamless con effetti cosmetici e contenitivi immediati. I prodotti prevedono tessuti arricchiti al loro interno da materiali preziosi, con proprietà terapeutiche dimostrate

RelaxMaternity: fondamentali per aiutare il sostegno delle parti del corpo aggravate dal crescente peso durante la gravidanza. Aiutano anche a proteggere la pelle da frizioni meccaniche e infezioni batteriche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *