Settembre, tempo di remise en forme, con le ricette AdeZ

Il rientro dalle vacanze spesso coincide con il desiderio di (tornare a) mangiare qualcosa di sano, per ritrovare la linea perduta o più in generale per prendersi cura del proprio corpo.

 

 

 

 

Per affrontare con piacere anche questo momento dell’anno, AdeZ – la linea di bevande vegetali pensate per essere gustate in diversi momenti della giornata – propone 5 ricette realizzate in collaborazione con la Consulente in Nutrizione Olistica Emanuela Caorsi con cui mettere in pratica questo buon proposito, alimentandosi in modo più sano e gustoso.

Come per esempio il Frullato ai frutti di bosco, ricco di antiossidanti grazie alla presenza di fragole, more e mirtilli e senza zuccheri aggiunti, perfetto per iniziare la giornata nel migliore dei modi, o come spuntino prima o dopo l’esercizio fisico.  L’aggiunta di AdeZ Sorprendente Soia e dei semi di canapa aumenta il contenuto proteico del frullato e fa sì che il carico glicemico complessivo venga abbassato.

Realizzarlo è molto semplice: taglia una banana in 4 e mettila nel frullatore insieme a tutti gli altri ingredienti (300 ml di AdeZ Sorprendente Soia, 120 gr di fragole, 120 gr di mirtilli, 120 gr di more, 1/4 cucchiaino di vaniglia o la polpa di mezza bacca di vaniglia e 2 cucchiai di semi di canapa decorticati). Frulla tutto alla massima velocità per 30 secondi o fino a quando non sarà cremoso. Servire.

Per scoprire le altre ricette con AdeZ, – Muffin carota e cocco, Mousse ai lamponi, Green smoothie e Banana Bread – visita https://www.coca-colaitalia.it/

AdeZ offre un’esperienza deliziosa e nutriente con la sua nuova linea di bevande vegetali naturalmente prive di lattosio, adatte ai vegani e senza zuccheri aggiunti: 8 referenze di cui 5 gusti “base” e 3 snack da 250 ml con succo di frutta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *