“La nostra missione è farti vivere una vita lunga e piena di energia, in armonia tra Corpo, Mente e Spirito.” 

The Longevity Suite® è un innovativo metodo di medicina Antiage che, integrando le più avanzate tecnologie del mondo del wellness e della salute, genera programmi personalizzati per migliorare sia la bellezza esteriore sia il benessere interiore.
The Longevity Suite® è un network di centri in cui si diffonde e si promuove la Scienza della Longevità che nasce da un’idea del Dr. Massimo Gualerzi e dell’Ing, Luigi Caterino. 

 

 

Il cliente viene guidato nel suo “vestito su misura” di longevità, all’interno e all’esterno dei centri, per risvegliare corpo, mente e spirito alla promessa di un futuro più lungo e sano.
Nell’ambito del proprio piano di aperture, The Longevity Suite® ha recentemente inaugurato all’interno di Natked, un innovativo centro fitness e wellness nel moderno quartiere di Milano Porta Nuova, CRYOSPACE by The Longevity Suite: uno spazio dedicato alla Crioterapia Total Body. Il trattamento prevede la permanenza del corpo in una camera fredda con temperature che vanno da -85 ° C a -110 ° C per un intervallo di tempo tra i 2 e i 4 minuti.

Il raffreddamento a breve termine induce numerose reazioni positive nel nostro corpo:

  • fino a 900Kcal bruciate in una seduta, accelerazione del metabolismo e facilitazione nella perdita di peso
  • miglioramento del reflusso venoso, della circolazione e della cellulite
  • effetto analgesico, riduzione del dolore e dell’infiammazione
  • rallentamento della degenerazione cellulare, riduzione dei radicali liberi ed effetto antiage
  • riduzione dello stress, dell’ansia e miglioramento del riposo notturno

La Criocamera CRYOSPACE by The Longevity Suite prodotta in Germania è l’unica al mondo a funzionamento elettrico e senza l’utilizzo di gas azoto come le tradizionali Criosaune in commercio, che sono meno sicure, meno performanti in termini di raffreddamento corporeo e con minore stimolazione dell’ipotalamo e del sistema nervoso.

Il 16 aprile si terrà una Longevity Evening dal titolo “Il potere del freddo: i benefici della crioterapia“. Durante la serata, in compagnia di Federica Fontana e di alcuni esperti del settore, verranno approfonditi i benefici della crioterapia e della terapia del freddo nello sport, nel recupero muscolare, nella salute e nella medicina Antiage.
Parteciperanno:

  • Dr. Massimo Gualerzi, cardiologo, autore del libro “Supersalute” e “La Dieta Supersalute”
  • Dr. Alessandro De Ponti, ortopedico Istituto Galeazzi milano
  • Dr. Marco Monzoni, direttore medico e fisioterapia Olimpia Basket Milano
  • Dr.ssa Donatella Mecchia, medico estetico
  • Dr. Gianluca Debenedictis, Fitness Expert e direttore tecnico Natked

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *