Coronavirus: LloydsFarmacia proroga per tutto il mese di aprile il servizio di consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci……….

……….per tutti i cittadini con 135 LloydsFarmacia a livello nazionale. È possibile attivare la consegna domiciliare attraverso l’APP Lloyds

 

 

 

LloydsFarmacia, con il contributo di Bayer Italia, proroga per tutto il mese di aprile e per tutti i cittadini il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci, attivo presso 135 LloydsFarmacia nelle città di Bologna, Milano, Parma, Prato e Roma. Inoltre, il servizio diventa operativo anche a Genova.

Per usufruire del servizio basta scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa chiamare il numero unico 02 80011022 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) messo a disposizione per agevolare chi non possieda dispositivi mobili oppure per chi abbia difficoltà tecniche nell’utilizzo dell’APP. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, attraverso vettori dedicati, nel rispetto del protocollo igienico sanitario di protezione.

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo in 177 LloydsFarmacia anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ si effettua l’ordine tramite App dedicata e si ritira il prodotto in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente,.

Elenco delle farmacie al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.

…………………………………………………………….

LloydsFarmacia, insegna del Gruppo ADMENTA Italia, si contraddistingue da sempre per la sua vicinanza al cittadino e per l’attenzione ai suoi bisogni di salute e benessere.  Il che è ancora più vero oggi, in una sfida inedita e cruciale, per l’intero sistema-Paese. LloydsFarmacia, con i suoi 260 punti di riferimento aperti sul territorio, i servizi a domicilio, i farmacisti e i dipendenti tutti, prosegue e conferma il suo impegno, con sempre nuove iniziative, per la salute e per la prevenzione.

 Bayer ha l’obiettivo di assicurare il proprio contributo per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. Con la recente donazione per l’acquisto di macchinari salvavita e il supporto a iniziative a favore dei cittadini, Bayer intende offrire un aiuto concreto per affrontare le sfide condivise della quotidianità e sottolineare collaborazione e vicinanza a tutte le parti coinvolte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *