Novità 2020 GRANLEGUMI, IL NUOVO MIX DI LESAFFRE ITALIA PER ORIGINALI PANI DAL GUSTO MEDITERRANEO

Lesaffre Italia, azienda che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, presenta Granlegumi, il nuovo mix completo della linea Inventis, unico sul mercato, con farina di ceci e di lenticchie rosse, timo e zenzero.

Granlegumi è ideale per creare pani ai legumi e altre gustose preparazioni da forno, che combinano originalità e sapori della tradizione mediterranea, in modo facile e veloce: il prodotto si utilizza infatti al 100%, miscelandolo semplicemente con acqua e lievito.

Granlegumi è frutto di un’attenta ricerca da parte di Lesaffre Italia di gusti originali e inaspettati, che rispondono ai nuovi trend di mercato, conciliando la voglia di nuovi sapori dei consumatori con il desiderio di creazioni sempre più artistiche e di valore dei professionisti dell’arte bianca.

Granlegumi fa parte della linea Inventis di Lesaffre Italia, i mix di facile utilizzo, alta qualità e affidabilità, che ottimizzano i tempi dei panificatori, lasciando spazio alla creatività. Nel 2020 la linea Inventis si arricchisce di quattro nuove referenze: Granlegumi, Grangrani, Ja Pan e Il Proteico.

I principali ingredienti

Ceci e lenticchie rosse: due ingredienti autentici della tradizione mediterranea. Naturalmente ricchi di Omega 3 e vitamine del gruppo B, apprezzati quali fonte di nutrienti essenziali, sono tra i legumi più coltivati in Italia.

Timo: è una pianta aromatica che cresce rigogliosa nel soleggiato Mediterraneo. Le sue foglie sviluppano un aroma intenso e sono largamente usate in cucina in virtù del loro potere di inebriare il palato.

Zenzero: è ricco di numerosi minerali, come magnesio, ferro e zinco, e di vitamine del gruppo B ed E. Il suo sapore gradevolmente pungente lo rende molto apprezzato a tutte le latitudini e sempre di più nelle nostre cucine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *