Acuvis e Rinosol entrano nel portafoglio Euritalia Pharma – div. Coswell Group SpA

Euritalia Pharma è a precisare che
• il brand ACUVIS
• e il brand RINOSOL
sono entrati a far parte del portafoglio Euritalia Pharma – div. Coswell Group SpA a decorrere dallo scorso Aprile 2020.
Pertanto ogni riferimento a realtà distributrici diverse da Euritalia Pharma è errato.

_______
Dal 1986 ricerca e innovazione accompagnano EURITALIA Pharma nella ricerca di nuovi prodotti farmaceutici. Un impegno costante riconosciuto dai consumatori di tutto il mondo. Una fiducia guadagnata attraverso la professionalità.
Nei laboratori EURITALIA Pharma un team di chimici, cosmetologi e farmacisti opera insieme per garantire preparati di altissima qualità ed efficacia.
EURITALIA Pharma è composta da una efficiente rete commerciale in grado di raggiungere tutte le farmacie del territorio nazionale.
Dal 2008 EURITALIA Pharma è parte del Coswell Group SpA.
_________________________
ACUVIS gocce oculari, a base di acque distillate di Mirtillo, Eufrasia e Calendula, è in grado di lubrificare, rinfrescare e lenire gli occhi secchi, stanchi, irritati e arrossati, donando un fresco sollievo.
È un dispositivo medico CE0373.
RINOSOL 2Act è lo spray nasale agisce grazie ad ActiFilm, un complesso attivo naturale di tannini, resine polisaccaridi e flavonoidi che interagisce con la mucosa nasale svolgendo un’azione decongestionante della mucosa nasale.
È un dispositivo medico CE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *