ARRIVANO I DETERGENTI IGIENIZZANTI PER LE MANI MATT

Mai come oggi l’igiene è importante. E le mani sono uno dei possibili veicoli di diffusione di germi, virus e batteri.
Per avere la sicurezza di mani sempre pulite, in ogni momento della giornata, Matt offre i nuovi igienizzanti, in gel e nel comodo formato tascabile in spray.

– Gel Detergente Mani Matt
Matt Gel Detergente Igienizzante Mani, con Aloe Vera e Timo, grazie alla sua formula con il 70% (vol.) di alcool, garantisce mani perfettamente pulite in ogni momento.
Senza risciacquo e a rapido assorbimento, Matt Gel Detergente Igienizzante Mani è la soluzione ideale quando ci si trova fuori casa; non solo garantisce una pelle pulita, ma grazie alla presenza di sostanze idratanti non secca le mani, preservandone la morbidezza e donando un profumo fresco ed avvolgente.

12,90 euro

– Spray Detergente Mani Matt
Matt Spray Detergente Igienizzante Mani, grazie alla sua formula con il 70% (vol.) di alcool, garantisce mani perfettamente pulite in ogni momento.
Senza risciacquo e a rapido assorbimento, Matt Spray Detergente Igienizzante Mani è la soluzione ideale quando ci si trova fuori casa; non solo garantisce una pelle pulita, ma grazie alla presenza di sostanze idratanti non secca le mani, preservandone la morbidezza e donando un profumo fresco ed avvolgente.

6,40 euro

I nuovi detergenti Matt sono disponibili sullo Shop Online www.shopdelbenessere.it e nel flagship store di Milano, in largo Zandonai, 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *