Deloitte Officine Innovazione organizza la sala verticale sull’Healthcare della nuova edizione dei Digital Innovation Days 2020

Digital Innovation Days, il più grande evento italiano dedicato al marketing digitale, social media marketing e all’innovazione, si rinnova quest’anno con l’introduzione di undici sale verticali. A Deloitte Officine Innovazione la curatela della sala HealthTech in cui si avvicenderanno numerosi speaker moderati da Marco Perrone, Innovation Director Deloitte.

In occasione della nuova edizione dei Digital Innovation Days, il più grande evento italiano dedicato al Marketing Digitale, al Social Media Marketing e all’innovazione a 360 gradi, Deloitte Officine Innovazione cura la sala verticale dedicata all’innovazione nel mondo della salute e del benessere, in una parola: HealthTech. Questa edizione dei DIDays si svolgerà interamente online il 29 e il 30 ottobre 2020 e durante l’evento si alterneranno, sul main stage virtuale e in undici sale tematiche, esperti e professionisti di grandi aziende e startup che porteranno la loro testimonianza sulle trasformazioni portate dal lockdown e una previsione per cosa accadrà in futuro. La sala HealthTech sarà moderata da Marco Perrone, Director, Head of Open Innovation & Acceleration Deloitte, giovedì 29 ottobre dalle 14 alle 18:30.

Quattro sono le tematiche principali, nonché i trend emergenti del mondo Healthcare, protagoniste di questa sala verticale: Back to work e la reazione delle aziende del settore alle sfide provocate dal Covid-19, Open Innovation e accelerazione dell’innovazione facendo sistema per il futuro dell’Health & Biotech, il pensiero innovativo applicato alla medicina e il tema più che mai rilevante dell’Elderly care, la cura dei più anziani e fragili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *