WAVE, IL DETERSIVO IN FOGLI L’ONDA RIVOLUZIONARIA DEL PULITO SOSTENIBILE

In occasione della 51° Giornata Mondiale della Terra – 22 aprile 2021, il detersivo in fogli distribuito da BLUGENIA adotta   un nuovo packaging 100% plastic free.

 

 

 

 

Si può essere responsabili anche facendo il bucato: può essere riassunta così, in estrema sintesi, la filosofia di WAVE Il Detersivo in Fogli, che infatti festeggia la prossima Giornata Mondiale della Terra del 22 aprile 2021 presentandosi con un packaging totalmente rinnovato, ora completamente PLASTIC FREE: oltre alla scatola in cartone, le cui fonti sono garantite responsabili, per imballare i fogli-detersivo oggi viene impiegata una pellicola in cellulosa rigenerata, materiale 100% compostabile. Già il prodotto in se’ è ricco di vantaggi per le persone e per l’ambiente.

Disponibile in due varianti, CLASSIC (profumato) e SENSITIVE (senza profumo), WAVE è semplice da utilizzare, basta mezzo foglio per un bucato fresco e pulito, in lavatrice ma anche a mano. Non contiene parabeni, candeggina, 1,4-Dioxano, sbiancanti ottici, fosfati e microplastiche. È ipoallergenico, adatto quindi anche alla pelle dei più piccoli. Occupa pochissimo spazio, nessun ingombrante flacone da smaltire. È leggero e compatto, basti pensare che il materiale per 16 lavaggi pesa 50 grammi, a tutto vantaggio anche del trasporto, con conseguente riduzione di consumo di carburante.

Il prodotto con il nuovo packaging è disponibile dal 22 aprile 2021 nell’e-commerce del sito wavewashing.com, e su Amazon dal mese di maggio 2021 oltre al canale della grande distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *