EVERGREEN LIFE PRODUCTS PRESENTA “SUNLIFE”, LA LINEA DI CREME SOLARI RICCHE DI ANTIOSSIDANTI E “REEF FRIENDLY”

Per proteggere la pelle dall’invecchiamento cutaneo da oggi c’è una innovativa linea di prodotti a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo San Giovanni al Natisone,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per tenere sotto controllo il “fotoaging”, l’invecchiamento della pelle causato dai raggi solari, e per i propri acquisti consapevoli, arrivano le creme realizzate da Evergreen Life Products, azienda friulana che produce integratori alimentari e prodotti benessere a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo dalla potente azione antiossidante. In città, al mare o in montagna, le creme solari SUNLIFE sono l’alleato perfetto per adulti e bambini per un’abbronzatura graduale e in totale sicurezza. Dermatologicamente testati e formulati per essere adatti anche alle pelli più sensibili e delicate, i prodotti SUNLIFE hanno proprietà nutrienti e idratanti, e soprattutto sono privi di octinoxate e oxybenzone e, quindi, totalmente “reef-friendly” e rispettosi dell’ambiente marino. Creme, olio spray e latte corpo doposole con protezione solare diversa per ogni tipo di pelle e per qualsiasi esigenza di bellezza, indispensabili per proteggersi da scottature, eritemi e macchie solari. Per informazioni consultare il sito www.evergreenlife.it. Per acquistare i prodotti Evergreen Life Products rivolgersi all’Incaricato di Vendita della propria zona

LA LINEA SOLARE “SUNLIFE” CREMA SOLARE VISO CON OLIVUM® SPF 30 | 50 ML

Dalla texture leggera e confortevole, la CREMA SOLARE VISO si assorbe rapidamente e consente un’abbronzatura luminosa, graduale e duratura, in completa sicurezza. Indispensabile per proteggere il viso da scottature, eritemi, macchie solari e, soprattutto, per prevenire e contrastare i radicali liberi responsabili del foto-invecchiamento. La formulazione, oltre ad OLIVUM®, contiene: • Carnosina: ha capacità protettive, stimola il rinnovamento cellulare, contrasta lo stress ossidativo e promuove la capacità di auto difesa della pelle. • Acido Jaluronico a medio peso molecolare: promuove l’idratazione trattenendo l’acqua a livello epidermico. • Estratto di Laminaria Japonica: promuove l’idratazione e stimola il metabolismo cellulare. • Estratto di Aloe certificato ICEA: estratto certificato che ha un’azione lenitiva ed idratante. Quando usarla? Possibilmente SEMPRE, dopo aver applicato una crema idratante.

OLIO SPRAY ABBRONZANTE CON OLIVUM® SPF 15 | 150 ML

L’OLIO SPRAY ABBRONZANTE offre i benefici di un olio nutriente, si assorbe rapidamente ed è arricchito con attivi che aiutano ad ottenere un’abbronzatura intensa, uniforme e duratura, in completa sicurezza. La formulazione, oltre ad OLIVUM®, contiene: • Olio di Cocco e Jojoba: preziosi olii dalle note proprietà emollienti, che lasciano la pelle morbida, idratata e donano una sensazione di comfort, senza ungere. • Calendula ed Estratto di Camomilla: hanno proprietà lenitive e calmanti. • L’olio di Mallo di Noci e Beta Carotene: aiutano ad ottenere un’abbronzatura più uniforme, duratura e in tempi più rapidi. A chi è consigliato? Ideale per chi si abbronza rapidamente e si scotta di rado. LATTE SOLARE CORPO CON OLIVUM® SPF 30 | 200 ML Dalla texture soffice e leggera, il LATTE SOLARE CORPO SPF 30 consente di ottenere un’abbronzatura luminosa, uniforme e duratura, in completa sicurezza. La formulazione, oltre ad OLIVUM®, contiene: • Acido Jaluronico a medio peso molecolare: promuove l’idratazione trattenendo l’acqua a livello epidermico. • Estratto di Bifurcaria Bifurcata e Acetyl Tirosina: promuovono e accelerano l’abbronzatura proteggendo, contemporaneamente, la pelle dai danni da esposizione solare. • Estratto di Aloe certificato ICEA: estratto certificato ad azione lenitiva e idratante. A chi è consigliato? Ideale sia per gli incarnati medio-chiari che si abbronzano gradualmente e rischiano talvolta di scottarsi, sia per chi ha già superato la prima esposizione al sole.

LATTE SOLARE CORPO CON OLIVUM® SPF 50+ | 150 ML

Dalla texture soffice e leggera, il LATTE SOLARE CORPO SPF 50+ è appositamente studiato e formulato per non essere troppo denso e fastidioso una volta indossato. La formulazione, oltre ad OLIVUM®, contiene: • Acido Jaluronico a medio peso molecolare: promuove l’idratazione trattenendo l’acqua a livello epidermico. • Estratto di Bifurcaria Bifurcata e Acetyl Tirosina: promuovono e accelerano l’abbronzatura proteggendo, contemporaneamente, la pelle dai danni da esposizione solare. • Estratto di Aloe certificato ICEA: estratto certificato ad azione lenitiva e idratante. A chi è consigliato? È un prodotto adatto a tutti, in particolare per i più piccoli (che possono usarla tutta la stagione), per i primi giorni di esposizione al sole (quando la pelle è ancora molto chiara e sensibile) e per chi presenta un fototipo molto chiaro.

LATTE DOPOSOLE LENITIVO RINFRESCANTE CON OLIVUM® | 200 ML

Il LATTE DOPOSOLE dona una piacevole sensazione di freschezza e idratazione dopo l’esposizione al sole. Presenta una delicata profumazione dalle note fiorite e fruttate. La formulazione, oltre ad OLIVUM®, contiene: • Olio di Jojoba e Burro di Karité: dalle note proprietà emollienti, aiutano a mantenere a lungo un’abbronzatura naturalmente uniforme e a favorire il rispristino del naturale equilibrio della pelle nutrendola intensamente. • Calendula ed Estratto di Camomilla: hanno proprietà lenitive e calmanti. • Olio di girasole: ricco di vitamina E, contribuisce a mantenere la cute sana, idratata e tonica. • Mentil lattato: un composto di origine naturale, usato per donare una sensazione di freschezza duratura. A chi è consigliato? È un prodotto adatto a tutti, indispensabile per ricostituire il film idro-lipidico della cute, e lenire e calmare la pelle dopo l’esposizione al sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *