SKINCARE  In Farmacia  Boccaccio Trattamenti viso gratuiti  con i cosmetici bio Patyka

Milano, venerdì 2 Luglio, 10-18  (Milano, via Boccaccio 26 – Metro Conciliazione o Cadorna). 

www.farmaciaboccaccio.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un open day gratuito dedicato al benessere e alla bellezza della pelle con trattamenti sensoriali, efficaci e certificati Bio.

E’ la proposta di Farmacia Boccaccio in collaborazione con Patyka, maison francese dalla storia centenaria specializzata in cosmesi biologica di alta gamma.

Venerdì 2 Luglio dalle 10 alle 18, in via Boccaccio 26, la beauty expert dott.ssa Ilaria Bondavalli sarà a disposizione delle interessate per offrire un trattamento viso gratuito a base delle referenze del brand: uno su tutti il celeberrimo Huile Absolue, un mix esclusivo di 12 oli essenziali dal potente effetto idratante e antiossidante, creato a Parigi nel lontano 1922.

Per prenotare basta inviare un’email a profumeria@farmaciaboccaccio.it o telefonare al numero 024695281.

“La conoscenza della pelle, unita ad una approfondita competenza botanica e  biotecnologica  ha permesso a Patyka di sviluppare dei prodotti naturali d’eccellenza, capaci di combattere inestetismi come rughe, impurità e macchie e restituire vitalità all’incarnato- spiega l’esperta- le nostre formulazioni, 100% certificate Bio, sono a base di attivi ultra concentrati e di straordinaria efficacia come l’Acido ialuronico puro e vegetale fermentato dal mais, un vero e proprio booster anti-age completamente privo di addittivi chimici”.

“Tutte le referenze in gamma  presentano una fragranza delicata e inebriante e  una

texture leggera e scorrevole che rendono l’applicazione un’esperienza sensoriale unica ed estremamente piacevole” conclude la dottoressa Bondavalli.

Il marchio Patyka promuove da sempre anche il rispetto per l’ambiente: i packaging sono realizzati con cartone proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e con inchiostri vegetali. In più ogni confezione è piegata a mano con  la tecnica dell’origami per evitare di utilizzare la colla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *