NUOVA COLLEZIONE SPEEDO………

………..RICERCA, STILE E BENESSERE SONO GLI INGREDIENTI PER UN MIX VINCENTE

 

 

 

La fine dell’estate porta i nuotatori ad abbandonare le bianche spiagge sparse in giro per il mondo per rituffarsi nelle corsie delle piscine olimpioniche. Un concetto, quello di allenamento di mente e corpo, che l’azienda Speedo sta portando avanti con una campagna lanciata ad inizio anno dal nome evocativo Mind Body Swim. Grazie alla collaborazione con un team di esperti, questo progetto propone piani di allenamento e di alimentazione, ai quali si uniscono consigli sull’importanza del recupero e del sonno, il tutto con l’obiettivo di migliorare le performance in vasca e il generale stato di benessere. Il progetto Mind Body Swim si prepara a vivere l’ennesima fase cruciale del suo sviluppo in autunno, quando verranno lanciati i nuovi contenuti di coaching dedicati a tutti gli amanti del nuoto e scaricabili al seguente link:

https://www.speedo.com/uk/en/mind-body-swim.html

 

Al corretto bilanciamento tra mente e corpo, però, Speedo lega da sempre anche una notevole ricerca sui materiali che si è concretizzata quest’anno in una nuova collezione Autunno/Inverno 2018/2019 tecnologicamente avanzata e che trova nei costumi Speedo HydroRaise, con particolari inserti in neoprene e in tessuto Powerflex+ con alta resistenza all’usura da cloro, e nella linea Power Form, che fa leva sulla Power Form Compression per migliorare la posizione della nuotata, il giusto ponte tra esperienza e innovazione.

 

La collezione è arricchita da supporti che consentono di portare la propria performance al livello più alto possibile. Come non parlare degli occhialini Futura Biofuse® Flexiseal, con modelli specifici per il volto femminile e maschile, caratterizzati da una morbida guarnizione in soft gel che racchiude un frame flessibile e che si adatta ai contorni del viso, garantendo un fit e un adattamento superiori. Inoltre, per i supporti dell’allenamento l’azienda ha deciso di puntare sui nuovi accostamenti cromatici turchese e verde lime, grigio ossidiana e verde lime in modo da fornire uno stile unico anche in vasca. La colorazione turchese e lime caratterizza le nuove palette per le mani Tech Paddle e le Fitness finma anche la tavoletta per il nuoto EVA che presenta la stessa fantasia camouflage del rinnovato Pullboy. Al centro dei nuovi dispositivi per l’allenamento in vasca c’è la tecnologia Biofuse che contraddistingue le pinne le Biofuse training fin, le Biofuse power paddle (per le mani) ele Biofuse finger paddle (per le dita) in colorazione grigio ossidiana/lime.  La collezione è completata dal Pullkick che funziona sia come pullbuoy che come tavoletta, per incrementare il generale livello di allenamento della parte alta e bassa del corpo e la Kickboard che supporta le braccia grazie al design ergonomico e permette di allenare e tonificare la parte inferiore del corpo.

Per maggiori informazioni: www.speedo.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *