UN FUTURO SOTTO L’ALBERO PER I BAMBINI DEL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA

Regali solidali online per sostenere la raccolta fondi natalizia contro le leucemie infantili

Quello che sta arrivando è un Natale molto speciale, dove si sente la forza di una speranza sempre più accesa. Lo sanno bene i bambini e i ragazzi in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza che si stanno preparando per vivere nuovamente l’atmosfera natalizia, animati dalla convinzione che il futuro per loro è già sotto l’albero.

Per aiutare l’esercito di volontari e persone che ogni giorno sono al fianco di bambini e ragazzi nella lotta contro le leucemie infantili e i linfomi basterà scegliere uno dei regali solidali del Comitato Maria Letizia Verga.

Panettoni, cesti, presepi e babbi Natale di cioccolato, tazze in ceramica, candele profumate ed eccellenze gastronomiche sono la soluzione perfetta per i doni natalizi e rappresentano un momento fondamentale per la raccolta fondi del Centro che, nonostante lo stop pandemico, non si è mai fermato.

Quest’anno, inoltre, visitando la sezione del sito https://comitatomarialetiziaverga.it/shop/ è possibile contribuire alla raccolta fondi anche a distanza, affinché la cura, la ricerca e l’assistenza garantita dal Comitato in più di 40 anni di attività continuino a guarire un bambino in più.

Tornano finalmente quest’anno anche i Banchetti di Natale dove i volontari si mettono in prima linea per offrire regali solidali, dare informazioni sulle attività del Comitato e raccogliere i fondi che, di anno in anno, hanno contribuito alla guarigione di oltre 2000 bambini.

www.comitatomarialetiziaverga.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *