“Design&Innovation up” a Milano a Palazzo Giureconsulti il Fuorisalone della Camera di commercio  

Il percorso sensoriale alla scoperta del legno, le esperienze virtuali su Leonardo con il viaggio nella città ideale, la cabina armadio che diventa cucina sono tra le proposte di Design&Innovation up: con la Camera di commercio la Design Week 2019 a Palazzo Giureconsulti.

 

Il percorso espositivo con 17 start up e MPMI realizzato con la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi si tiene a Palazzo Giureconsulti – Piazza dei Mercanti 2 (MM Duomo), dalle ore 10.00 alle ore 20.00, #DesignInnovationUp da 9 al 14 aprile 2019.

Per Valeria Gerli, membro di giunta della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi: “Il Fuorisalone è un’occasione per apprezzare Milano anche come città d’arte, cultura e tempo libero e bisogna invitare a tornare e soggiornare più a lungo a Milano e in Lombardia”.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Punto Impresa Digitale di Camera di commercio. Ecco la proposta di incontri, talk, dimostrazioni che hanno dato vita ad un ricco palinsesto eventi consultabile sul sito www.palazzogiureconsulti.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *