L’esperienza dello Snail Therapy, il trattamento che utilizza chiocciole……….

…………vive per riattivare il naturale flusso di energia nel corpo, da venerdì 27 a lunedì 30 settembre 2019 a Cherasco in occasione di Noi le Chiamiamo Chiocciole 2019 Oltre ai momenti di incontri e di formazione in anteprima mondiale si terrà la presentazione di Snail Therapy Experience: il trattamento benessere innovativo che prevede l’utilizzo di chiocciole vive

Venerdì 27 Settembre aprirà a Chierasco fino a lunedì 30 settembre il 48° Incontro Internazionale di Elicicoltura ed il Festival della Chiocciola in Cucina, un evento giunto alla sua 14 edizione. L’evento rappresenta una occasione per conoscere la Chiocciola Metodo Cherasco, il cui utilizzo è applicabile dalla cosmetica alla cucina e dalla medicina al sociale, grazie alla sua carne ricca di proteine e alla bava di altissima qualità.
Inoltre, all’interno del festival,ci sarà un intero Villaggio del Benessere dove vivere in prima persona la grande novità di questa edizione: la Snail Therapy Experience, ultima innovazione nel campo del massaggio. I fisioterapisti Marek Rozum e Dominilla Rozum, con il presidente dell’Ane Simone Sampò, hanno ideato un metodo di trattamento mai utilizzato prima che prevede la combinazione di un massaggio stimolante del meridiano con chiocciole vive. Attivando il sistema del meridiano umano attraverso vari stimoli come il semplice tocco, le tecniche di spillatura, i diversi effetti della pressione dei gusci di lumaca vuoti e il posizionamento naturale delle lumache vive su punti specifici di agopuntura si riattiva il naturale flusso di energia. Una delle particolarità di questo nuovo metodo è senza dubbio l’uso del guscio delle chiocciole che diventa protagonista dell’intervento. Sabato 28 e domenica 29 sarà possibile conoscere da vicino ed approfondire con gli specialisti questo tipo di massaggio, unico al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *