HALLOWEEN TI FA VENIRE UNA FAME DA PAURA?   

Nessun problema! Arrivano gli Zuccarelli Matt, i biscotti spaventosamente buoni che piacciono proprio a tutti (streghe, vampiri, lupi mannari…)

Con la sua morbida polpa e il suo gusto dolce, la zucca è la protagonista indiscussa delle tavole d’autunno.

Oltre ad essere l’ortaggio che meglio si presta ad essere intagliato in forme davvero terrificanti, può diventare un ingrediente versatile e goloso della nostra tavola: profumati risotti, stuzzicanti soufflé… e golosi biscotti!

Zuccarelli bio Matt sono deliziosi frollini, nati dall’unione della naturale dolcezza della mela con l’inconfondibile sapore della zucca, per un gusto davvero unico ed autentico.

 

100% vegetali, senza olio di palma e senza lievito, sono un valido aiuto per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma.

Ideali a colazione e a merenda, sono un’ alternativa semplice e completa da consumare in qualsiasi momento della giornata. Non solo ad Halloween, ma in ogni momento dell’anno!

 

Il Flagshipstore di Milano, in largo Zandonai 3, è pronto ad accogliere tutti i bambini con un dolce regalo. Per i grandi, ci sarà una promozione valida solo il 31 Ottobre sui nostri prodotti dolci, in sconto del 40%.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *