SALUGEA presenta SINCROVIR L’integratore 100% naturale per il vigore maschile

Intervista a Marco de Gregorio, CEO e Founder di Salugea, un’azienda sammarinese specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti naturali al 100%, di sicura e rapida efficacia.

Marco de Gregorio

Ceo e Founder di Salugea

 

 

 

 

COME, QUANDO E PERCHÈ NASCE SALUGEA

Per molti anni ho praticato sport a livello agonistico e sono sempre stato convinto che per raggiungere le migliori prestazioni fosse necessario alimentarmi e integrarmi con prodotti di alta qualità. Anni dopo, grazie all’incontro casuale con un Biologo molto esperto nella produzione di integratori (oggi al mio fianco come Direttore Tecnico), sono venuto a conoscenza che quelli che credevo fossero prodotti utili al miglioramento delle mie performance, che prevedevano anche un investimento economico importante, in molti casi erano solo frutto di buon marketing. Questa scoperta se da un lato è stata per me fastidiosa, dall’altra mi ha fatto nascere il desiderio di aiutare più persone possibili a non ricadere nel mio stesso errore. Negli anni successivi, mi sono appassionato sempre di più a questo mondo e dopo aver svolto una serie di analisi e studi sulla qualità delle più note marche di integratori presenti sul mercato, nel 2012 ho fondato Salugea.

Consapevole che ad oggi c’è tanta disinformazione in questo settore, la nostra missione oltre a quella di produrre integratori totalmente naturali, è anche quella di educare le persone a diventare consapevoli del proprio benessere, partendo dalla cosa più semplice, imparare a leggere le etichette.

IN COSA SI DISTINGUE SALUGEA

Salugea nasce dall’idea che vivere in modo sano e in salute siano valori fondamentali ed è per questo che ogni integratore è pensato e prodotto rispettando in ogni sua fase caratteristiche etiche e tecniche ben precise.

  • Etiche: 100% naturale (realmente) a ridotto impatto ambientale (mai plastica).
  • Tecniche: Alto contenuto di principio attivo, prodotto puro (senza sintesi chimica) e conservazione sicura.

E proprio il desiderio di realizzare prodotti di Alta Qualità e l’Amore per questo mondo sono i cardini su cui ruota tutto il progetto Salugea e su cui si sono basate le scelte della tipologia di confezionamento e le materie prime.  Per conservare in modo sicuro i nostri integratori, noi usiamo solo vetro scuro di grado farmaceutico. Molti sottovalutano questo fattore, senza sapere che è l’unico materiale in grado di garantire la qualità e la sicurezza del prodotto nel tempo. Con gli anni anche la scienza ha confermato che il vetro scuro di grado farmaceutico è il miglior elemento da utilizzare per la conservazione dei prodotti per la salute perché è l’unico che non rilascia sostanze nocive. Ultimo, ma non per importanza, il vetro scuro è un materiale amico dell’ambiente a differenza della plastica, da cui siamo letteralmente sommersi e che sta provocando danni irrimediabili al nostro splendido Pianeta.

Mentre per le materie prime, noi utilizziamo di ogni pianta esclusivamente l’estratto secco titolato, cioè la qualità più alta degli estratti, escludendo l’uso di polveri o estratti semplici. L’estratto secco titolato è l’unico in grado di stabilire con esattezza quanto principio attivo è presente nell’integratore. Vi ricordo che non è la pianta che ha un effetto benefico sulla persona, bensì la quantità di principio attivo presente in essa.

A differenza della maggior parte degli integratori presenti sul mercato, nelle nostre formulazioni non impieghiamo mai prodotti di sintesi, conservanti, coloranti, zuccheri o additivi chimici: la purezza e la naturalità dei prodotti costituiscono la vera forza di Salugea. I nostri clienti sono consapevoli di confrontarsi con un prodotto veramente naturale e sano, che porta risultati rapidi e sicuri nel tempo. La nostra missione è quella di creare i migliori integratori e fitoterapici sul mercato.

COME E QUANDO NASCE SINCROVIR

Il progetto Sincrovir è nato dopo aver visto in televisione un’intervista che mi sconvolse e da padre mi tocco profondamente. Nella trasmissione si parlava della diffusione tra i più giovani dei farmaci per la sessualità. In particolare, il ragazzo intervistato, di soli 18 anni, raccontava di vedere insieme alla sua fidanzata, filmati a luci rosse e che lei gli aveva confidato di aspettarsi situazioni simili ai video che vedevano insieme. Quest’ultimo, per non deluderla e temendo il confronto (non veritiero) con quel mondo, aveva iniziato a prendere con costanza, farmaci per la sessualità, acquistandoli online al mercato nero, cioè in un luogo non sicuro ed autorizzato.Mi ha toccato molto vedere questo giovane così preoccupato di non riuscire a soddisfare la sua ragazza da non prendere in considerazione i rischi per la propria salute. Pochi sanno che prendere questi farmaci in età così giovane, può causare problemi seri come l’impotenza e, negli anni, aumentare le probabilità di infarti e ictus. Per non parlare della spirale psicologica nel quale si entra. La persona non si sente più in grado di avere un rapporto sessuale senza l’uso di quelle sostanze, un vero e proprio doping sessuale. Un circolo vizioso negativo e pericoloso. Gli stessi urologi mettono in guardia dall’uso smodato dei farmaci per la sessualità. Le ricerche hanno portato alla luce che, solo in Europa, sono oltre 100 milioni le pillole vendute senza ricetta, online o attraverso canali diversi dalla farmacia. Di queste, circa 3 milioni e mezzo sono vendute nei sexy shop di cui oltre 600 mila in Italia. Ancora più allarmante è sapere che un consumatore su quattro ha meno di 40 anni e che in alcune regioni d’Italia il 40/50% ha tra i 16 e i 35 anni. I farmaci in generale e ancora di più quelli per la sessualità, sono sostanze che hanno importanti effetti e che solo i medici possono prescrivere quando ne riconoscono le reali necessità. Anni fa non era nei nostri piani realizzare un integratore come Sincrovir, ma di fronte a questa presa di coscienza, mi sono sentito in dovere di fare qualcosa e dopo essermi confrontato con il mio direttore tecnico abbiamo iniziato gli studi per la realizzazione di un prodotto sulla sessualità davvero unico e innovativo. Sincrovir vuole essere un sostegno per tutti coloro,  giovani e meno giovani, che desiderano sostenere le proprie prestazioni sessuali aggiungendo tono e vigore alla funzionalità erettile, con un prodotto 100% naturale, sicuro ed efficace.

COME FUNZIONA IL SINCROVIR

Sincrovir è un prodotto naturale, non un farmaco chimico. Con una sostanza sintetica si otterrebbe un’erezione anche senza lo stimolo sessuale-mentale. Questa azione fa sì che la persona si abitua in modo passivo all’erezione diventando così dipendente.

Questa distinzione è molto importante.

Sincrovir agisce su tre pilasti fondamentali: Equilibrio ormonale (che non vuol dire aumento del testosterone, altro mito da sfatare), Tono ed energia e Produzione di ossido nitrico.

Tre cardini che, se lavorati e trattati con consapevolezza, garantiranno un’erezione duratura, appagante e soprattutto senza rischi, evitando ogni tipo di dipendenza.

Sincrovir è indicato per tutti gli uomini che:

  • Non riescono a vivere la sfera intima in modo appagante a causa di stress e stanchezza psico-fisica
  • Desiderano sostenere le proprie prestazioni aggiungendo tono e vigore alla funzionalità erettile
  • Non vogliono far ricorso a prodotti sintetici o a trattamenti ormonali, o hanno provato rimedi naturali che non hanno funzionato.

La sua azione è rapida, stimola la risposta della libido e dopo la sua assunzione continuativa per qualche giorno è possibile assumere Sincrovir® anche solo al bisogno.

Sincrovir agisce favorendo la produzione di energie nuove che l’organismo è naturalmente capace di generare da sé. Questa peculiarità rende il prodotto adatto anche come tonico energetico indipendentemente dalla sfera intima

QUALCHE DETTAGLIO SULLA SUA FORMULAZIONE

Dietro a Sincrovir non ci sono segreti. Ci sono anni di studi e ricerche della fisiologia umana, del funzionamento delle ghiandole endocrine, del metabolismo cellulare e anche delle emozioni, troppo spesso sottovalutate.

C’è la volontà di offrire un’unica soluzione sicura ed efficace, che non sia un palliativo temporaneo ma un vero e proprio approccio integrativo per il sostegno della fisiologia erettile. C’è il desiderio di offrire rimedi naturali di sicura efficacia, solo per il tempo necessario. In particolare, nella formulazione di Sincrovir, abbiamo impiegato solo ingredienti 100% naturali. È un prodotto che non contiene caffeina né alcun tipo di sostanza nervina. Gli ingredienti scelti sono: Maca, Muira Puama, Catuaba e Ginseng che conferiscono energia e vitalità. Aspetto importantissimo se pensiamo che la maggior parte delle volte si evita un rapporto perché si arriva a sera troppo stanchi dalla giornata appena trascorsa.  Sostenere questo aspetto significa sostenere l’erezione nel tempo. Abbiamo inserito anche Aminoacidi naturali come: Arginina, Glutatione ridotto, Citrullina, Ornitina e Acido Aspartico. Queste sostanze agiscono per la sintesi dell’Ossido Nitrico, sostanza in grado di facilitare il fenomeno della vasodilatazione, promuovo l’equilibrio ormonale e conferiscono maggior resistenza agli sforzi. Infine troviamo il Pino Marittimo e il Peperoncino. Il primo contiene antiossidanti indispensabili per tutte le attività corporee. In particolare quando età e affaticamento si fanno sentire. Il Peperoncino è conosciuto da molto come spezia afrodisiaca. L’abbiamo scelta per favorisce e sostiene il fenomeno erettivo e la percezione di piacere.

QUALI SONO I “CAVALLI DI BATTAGLIA” SALUGEA

Salugea è un’azienda che tratta il tema della salute a 360°. In particolare tra i suoi integratori spiccano:

  • Pausanorm Forte: integratore di terza generazione che sta aiutando tantissime donne a vivere questo importante momento di vita con serenità e naturalezza. Studiato per trattare tutti i fastidi della menopausa. La sua efficacia risiede nel fatto che agisce sia sugli estrogeni, grazie a Trifoglio Rosso e Kudzu, sia sul progesterone, con la Dioscorrea.

La maggior parte degli integratori in commercio agiscono solo su estrogeni, per questo dopo poco smettono di fare effetto. In più grazie a all’Angelica sinensis e la Verbena si agisce sulla tua tranquillità emotiva e l’insonnia.

 

  • Liposan Forte: integratore studiato per contrastare il colesterolo (endogeno ed esogeno) e i trigliceridi alti. Il segreto dell’efficacia provata di Liposan Forte Salugea è la sinergia vincente che si crea tra questi estratti vegetali: Riso Rosso fermentato, Crespino, Cardo Mariano e Rosmarino.

La sua formulazione esclusiva a 3 vie d’azione è studiata per assicurare un benessere lipidico globale, andando ad agire sul riequilibrio e l’ottimizzazione della funzionalità del fegato, organo fondamentale per il metabolismo dei grassi nell’organismo, sulla detossicazione del sangue e sul sostegno antiossidante, così importante per la riduzione di rischio aterosclerotico.

Liposan Forte è stato sottoposto a è stato sottoposto a uno studio clinico che è stato pubblicato sulla nota rivista scientifica “Piante Medicinali” edita dalla SiFit (società italiana di fitoterapia). In questo studio si è dimostrato che Liposan Forte agisce contro colesterolo e trigliceridi abbassandoli del 20% in soli tre mesi di trattamento.

 

  • DKE + Magnesio: è uno dei pochi integratori che unisce la vitamina D3 (l’unica che viene assorbita al meglio dall’organismo) la vitamina K2, la vitamina E e il Magnesio.

Questo integratore, è il più indicato per chi si espone poco alla luce solare (la fonte principale di vitamina D), per chi vuole rinforzare il sistema immunitario, per contrastare (o prevenire) osteoporosi e osteopenia, per chi cerca un potente antiage… È importantissimo abbinare la vitamina D3 alla vitamina K2 perché solo in questo modo il calcio viene indirizzato nelle ossa e nei denti. Se non vi fosse la vitamina K2 si rischierebbe un fenomeno chiamato “ossificazione dei vasi” cioè la deposizione di Calcio in strutture in cui non serve come i vasi sanguigni. La vitamina D, molto famosa per le ossa è un ottimo sostegno per le difese immunitarie in quanto le rafforza e le rende più pronte a rispondere all’attacco di virus, batteri… L’aggiunta di vitamina E e magnesio è un arricchimento davvero importante. La vitamina E è un potentissimo antinfiammatorio e antiossidante e il Magnesio famoso per contrastare stanchezza e migliorare l’umore. Quattro elementi fondamentali uniti in un unico prodotto!

 

  • Omega 3 Krill Oil: il quantitativo di EPA e DHA apportato da Omega 3 Krill Oil di Salugea viene assorbito al 100% e, studi scientifici dimostrano che sono fino a tre volte più potenti di quelli ottenuti dall’olio di pesce. Contiene naturalmente Astaxantina, una sostanza antiossidante naturale che permette, a differenza dell’Omega 3 di pesce, di essere conservato senza aggiungere additivi e conservanti di altre nature. Inoltre essendo il Krill di piccolissime dimensioni, è praticamente esente da metalli pesanti. Ci piace ricordare che il krill utilizzato nell’Omega 3 Krill Oil di Salugea è ottenuto secondo metodi di pesca ecosostenibili, riconosciti e certificati da Greenpeace e WWF.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *